rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Via Raffaello Sanzio

Via Raffaello Sanzio, donna precipita in strada da una finestra al quinto piano: morta

Il dramma è avvenuto verso le quattro di mercoledì pomeriggio. Il corpo della donna è stato trovato nell'aiuola di un condominio di via Sanzio. Per lei non c'è stato nulla da fare

Il volo dal quinto piano non le ha lasciato nessuno scampo. L’impatto con il pezzo di aiuola che abbellisce il marciapiede è stato devastante. A nulla sono serviti i disperati tentativi dei medici del 118 di salvarla. 

Dramma nel pomeriggio di mercoledì in via Raffaello Sanzio, teatro di un drammatico incidente costato la vita a una donna di trentatré anni. Poco dopo le quattro, per cause ancora da accertare, la vittima è precipitata nel vuoto da una finestra al quinto piano di un condominio e, secondo quanto raccontato da un testimone a MilanoToday, è caduta sul marciapiede davanti al palazzo, all'angolo con via Carlo Ravizza. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia locale - che hanno chiuso la strada -, i vigili del fuoco e un’ambulanza e un’auto medica, ma i dottori non hanno potuto far altro che constatare la morte della trentatreenne, la cui identità non è stata resa nota. 

Sulla morte della donna indagano i carabinieri di Milano, per cercare di capire se sia trattato di un gesto volontario - come sembra, secondo quanto riferito dai soccorritori - o di un tragico incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Raffaello Sanzio, donna precipita in strada da una finestra al quinto piano: morta

MilanoToday è in caricamento