rotate-mobile
Cronaca Bicocca / Viale Fulvio Testi

Milano, hashish, marijuana e un machete nascosti nella tabaccheria: arrestato il titolare

La scoperta del Commissariato Garibaldi Venezia ha portato all'arresto di un 45enne italiano

Nella tabaccheria vendono sigarette e non solo. La scoperta degli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia ha portato all'arresto di un 45enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le manette sono arrivate nel corso dei servizi di controllo del territorio volti al contrasto dello spaccio di droga. Dopo opportuni controlli e appostamenti, i poliziotti hanno individuato l'attività illecita svolta all'interno di una tabaccheria in zona Bicocca.

Giovedì mattina gli ageni hanno controllato e perquisito il titolare e il negozio stesso: nonostante l'uomo avesse dichiarato di non detenere nulla di illegale alla loro specifica domanda, i poliziotti, con l'ausilio dell'unità cinofila della Questura, hanno rinvenuto, nella stanza adibita ad ufficio, un borsello con 1.500 euro, materiale per il confezionamento e due involucri con 70 grammi di marijuana l'uno e quasi 30 grammi di hashish l'altro.

Nel locale, inoltre, gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno rinvenuto e sequestrato un machete di grosse dimensioni per il cui porto il 45enne è stato deferito all'autorità giudiziaria in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, hashish, marijuana e un machete nascosti nella tabaccheria: arrestato il titolare

MilanoToday è in caricamento