menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cartellone di Mirkoro

Il cartellone di Mirkoro

Omicidio Granomelli: 50mila euro per chi riesce a catturare l'assassino

La proposta è arrivata dal titolare della catena di oro usato Mirkoro: "Conoscevamo personalmente la signora Granomelli"

Una taglia di 50mila euro per chi riuscirà a consegnare alle forze dell'ordine l'assassino di Maria Angela Granomelli, la commerciante di Saronno uccisa brutalmente lo scorso 3 agosto nel suo negozio. Questa è la nuova idea di Mirkoro, catena di negozi di oro usato. 

L'iniziativa dell'imprenditore legnanese è partita nella mattinata di lunedì: quattro camion stanno circolando per le strade l'hinterland milanese con l'avviso della taglia e le immagini dell'assassino ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e diffuse dalla procura di Busto Arsizio. 

"Conoscevamo personalmente la signora Maria Angela Granomelli e per questo motivo è stato deciso un gesto forte e significativo, al fine di aiutare e sostenere il lavoro degli inquirenti e delle forze dell'ordine", scrivono i titolari della catena in una nota. 

La taglia verrà pagata a colui che consegnerà alle forze dell'ordine il killer di Maria Angela e "nel caso in cui la cattura avverrà da parte delle forze dell'ordine tale somma verrà devoluta seguendo specifiche indicazioni da parte dell'Arma". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento