rotate-mobile
Cronaca Parabiago / Via 4 Novembre

Un tatuaggio per l'Emilia: aderiscono tatuatori anche nel Milanese

Per 30 euro, sarà possibile farsi tatuare un piccolo cuore: i soldi andranno alle popolazioni colpite dal sisma. Anche a Milano è possibile farlo

Un cuore. Con il brivido di un sismografo all'interno. Che non significa solo dolore e distruzione. Ma vuol dire, per una nazione intera, rinascita, speranza, solidarietà. 

E' questa l'iniziativa alla quale stanno aderendo sempre più studi di tatoo per aiutare le popolazioni terremotate: "Inkiostro per l'Emilia". 

Chi vuole segnarsi in modo indelebile sulla pelle la vicinanza a chi ha perso tutto, lo può fare per 30 euro; tanto, infatti, costa il tatuaggio - di piccole dimensioni - che viene realizzato. 

I soldi, tolta l'Iva, vengono interamente devoluti alle zone dove si sono verificate le scosse. 

La lista degli studi aderenti è in continuo divenire. Per ora in Lombardia hannoa aderito Sago Tatoo di Cassina de' Pecchi, Yancey Tatoo di Parabiago in via 4 NovembreKiarartatoo in via Bramante a Pavia, in via Bramante 1.

A Pavia, inoltre, anche SER.INK.

Per chi volesse segnalarci nuove adesioni a Milano o in Lombardia, può utilizzare il form dei commenti sottostante oppure scriverci a milanotoday@citynews.it.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tatuaggio per l'Emilia: aderiscono tatuatori anche nel Milanese

MilanoToday è in caricamento