rotate-mobile
Cronaca

Telelombardia, rubati i ripetitori a poche ore da "Servizio pubblico"

"Non è un caso", accusa Sandro Parenzo, presidente dell'emittente. Il segnale avrebbe coperto il Bergamasco e oltre 500mila potenziali spettatori. I tecnici stanno lavorando per riparare danno

Giallo a Telelombardia. Una delle emittenti che trasmette "Servizio Pubblico", la trasmissione di Michele Santoro in onda su tv private e web, infatti, ha denunciato la scomparsa di due importanti ripetitori, in zona Roncola, nel Bergamasco. 

I due strumenti sarebbero serviti per la trasmissione del segnale da Bergamo all'area meridionale lombarda. La platea di potenziali telespettatori è di circa 500mila persone. "Non mi sembra casuale che questo avvenga a poche ore dall'inizio della trasmissione di Santoro", sottolinea Sandro Parenzo, presidente di Telelombardia e capocordata del nuovo programma di Santoro, Vauro e Travaglio.

I tecnici di Telelombardia stanno cercando di ripristinare il segnale. Il programma andrà in onda nella serata di giovedì 10 novembre con una puntata dal titolo 'Un altro governo' con ospite il presidente della Camera Fini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telelombardia, rubati i ripetitori a poche ore da "Servizio pubblico"

MilanoToday è in caricamento