rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santo Stefano Ticino

Ventenne aggredita mentre va in stazione: uomo la butta a terra e cerca di violentarla

La ragazza stava andando alla stazione di Santo Stefano Ticino quando è stata aggredita

L’ha seguita in strada senza che lei si accorgesse di nulla. Poi, sempre approfittando della tranquillità della vittima, l’ha buttata a terra e ha iniziato a palpeggiarla ovunque, cercando di violentarla. In quel momento, però, la ragazza ha trovato la forza di reagire e di costringere l’aggressore a fuggire. 

Alba da incubo, quella di martedì, per una ventenne di Santo Stefano Ticino, paese a nord ovest di Milano. Verso le 5.30, secondo quanto raccontato dal Corriere della Sera, la giovane è uscita di casa per andare in stazione a prendere il treno per andare a lavoro. 

Proprio mentre arrivava allo scalo ferroviario, però, la ragazza è stata aggredita alle spalle da un uomo che l’ha spinta a terra nel tentativo di violentarla. Di fronte alla reazione della ventenne, che si è opposta con tutte le sue forze, l’aggressore ha desistito ed è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. 

È stata proprio la vittima, poi, a chiedere aiuto al 112, che ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia della polizia stradale di Magenta. Gli agenti hanno tranquillizzato la giovane e hanno avviato le indagini per cercare di risalire al molestatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne aggredita mentre va in stazione: uomo la butta a terra e cerca di violentarla

MilanoToday è in caricamento