rotate-mobile
Cronaca Musocco / Viale Certosa, 294

Litigano al bar, lui appicca il fuoco agli altri due

Lei è in condizioni più gravi, ricoverata al Sacco. Il responsabile, un romeno di 57 anni, è in stato di fermo: rischia l'accusa di tentato omicidio

Tre ustionati, di cui una gravissima, per una assurda lite di gelosia ai tavolini di un bar. Questo è quello che è accaduto in viale Certosa all'altezza del civico 294 nel tardo pomeriggio di giovedì.

I fatti. Ai tavolini del bar Certosa si trovano un romeno di 57 anni, la sua ex compagna connazionale di 31 e un egiziano di 38. I tre parlano e bevono qualcosa, ma ad un certo punto il romeno perde la testa e butta il whisky contenuto nel suo bicchiere addosso agli altri due. Non pago, aziona l'accendino e dà fuoco a entrambi.

I presenti cercano subito di spegnere le fiamme, ma i due sembrano torce umane. Intanto arrivano le ambulanze e i carabinieri. Per la donna la situazione è grave: viene trasportata al vicino Sacco d'urgenza. L'egiziano non sta molto meglio, per lui quasi il 20% del corpo ustionato: viene ricoverato al Niguarda. Il romeno invece ha soltanto qualche ferita e viene medicato al San Carlo, poi portato in caserma: è in stato di fermo e, con tutta probabilità, verrà denunciato per tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano al bar, lui appicca il fuoco agli altri due

MilanoToday è in caricamento