rotate-mobile
Cronaca Feltre / Via Feltre

Lancia il materasso dal balcone, poi si butta dal terzo piano: 19enne si rompe una gamba

La vittima, un ragazzo di diciannove anni, è stato trasportato al Niguarda in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita. Il dramma mercoledì in via Feltre, al civico 71

Un volo di dieci metri nel vuoto, spaventoso. L’impatto su quel materasso che proprio lui aveva gettato dalla finestra, per attutire la caduta. E la corsa disperata verso l’ospedale, per salvargli la vita. Dramma mercoledì mattina in via Feltre, zona Lambrate, dove un ragazzo di diciannove anni è precipitato nel vuoto dal terzo piano di un palazzo al civico 71. 

Sul posto sono immediatamente intervenute un’ambulanza e un’auto medica. Le condizioni della vittima, che è in cura presso un centro psico sociale della città,  sarebbe gravi. Nella caduta, il diciannovenne - secondo quanto segnalato da Areu a MilanoToday - ha riportato la frattura di una gamba ed è stato trasportato in prognosi riservata al Niguarda. Nonostante la grande paura, però, non sarebbe in pericolo di vita.  

In via Feltre, verso le dieci di mercoledì mattina, sono intervenuti anche gli agenti della questura di Milano. Secondo una prima ricostruzione dei poliziotti, sono pochi i dubbi che si sia trattato di un gesto volontario, come mostra quel materasso lanciato dalla finestra dal diciannovenne prima di compiere il salto nel vuoto. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia il materasso dal balcone, poi si butta dal terzo piano: 19enne si rompe una gamba

MilanoToday è in caricamento