rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'ex tronista derubata a Milano: "Questo Paese è terra di nessuno"

Teresanna Pugliese - 35 anni, ex Uomini e donne e Gf Vip - è stata derubata in città

Disavventura meneghina per Teresanna Pugliese, 35 anni, ex tronista di Uomini e donne ed ex partecipante del Grande fratello vip. L'influencer napoletana, volto noto della tv e dei social, è stata derubata della sua borsa mentre era a Milano per lavoro. Tutto sarebbe avvenuto in un bistrot. A raccontare la vicenda è stata lei stessa su Instagram.

“Una cosa del genere non mi era mai capitata. Lo shock c’è stato proprio perché non riuscivo a gestire la dinamica. Si trattava di una borsa molto grande e di colore gialla, quindi non si spiega come sia potuto succede. Mi alzo con il panico ovviamente, l’ansia, l’agitazione. Tra una disperazione e un’altra, impanicata, la prima cosa che faccio ovviamente è bloccare le carte. Chiamano subito i carabinieri, facciamo la prima denuncia telefonicamente”, ha spiegato.

Nella borsa, secondo il racconto il racconto, oltre a soldi e documenti, c'erano anche i suoi averi. "Questo Paese è terra di nessuno”, ha tuonato Teresanna che ha ricevuto tanti messaggi di vicinanza. L'influencer, dopo aver sporto denuncia, è rientrata a Napoli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex tronista derubata a Milano: "Questo Paese è terra di nessuno"

MilanoToday è in caricamento