rotate-mobile
Cronaca

"Think abio for christmas”: regala un pezzo unico inkids e sostieni i bambini in ospedale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

INK rinnova l’iniziativa pro ABIO in occasione del Natale. Mancano poco meno di due mesi al Natale, ma ricordate che non è mai troppo presto per iniziare a cercare il regalo più adatto per le persone che amiamo, specialmente se la scelta può contribuire a sostenere il volontariato a favore dei bambini.

Quest’anno…thINK ABIO for Christmas! é l’iniziativa made by INK grazie alla quale potrai scegliere, personalizzare e regalare il tuo PEZZO UNICO INKids, sostenendo l’associazione che, da più di trent'anni, si prende cura
dei bambini in ospedale e delle loro famiglie. Dal prossimo 15 novembre infatti, parte del ricavato dalla vendita dei gioielli INKids acquistati entro Natale su www.inkpezziunici.it o presso i rivenditori, verrà devoluto all’Associazione ABIO Milano.

Dedicato al mondo dei bambini ed alla loro creatività perché “Ogni bambino è un artista”, lo shop INKids di www.inkpezziunici.it - disponibile anche nella versione mobile - offre all’utente l’opportunità di dare vita al percorso di co-creazione del proprio gioiello tra anelli, bracciali, ciondoli e portachiavi. Basta scegliere il modello, il bagno e la finitura dell’argento, il colore dell’inkiostro, la frase del cuore, l’immagine o il disegno da incidere e la grafia preferita, e iniziare così ad immaginare di indossare o di vedere indossato il proprio speciale PEZZO UNICO.

Un percorso di scelta e configurazione facile ed intuitivo quello che propone www.inkpezziunici.it che consente di donare a chi amiamo una parte di noi, del nostro cuore, della nostra storia e della nostra anima, così come i volontari ABIO donano il proprio tempo, affetto, amore e sostegno a chi ne ha bisogno.

Come già avvenuto in occasione della scorsa festa della mamma, anche per Natale INK ha deciso con questa iniziativa di abbracciare ABIO e coinvolgere tutti i PEZZI UNICI nell’aiutare e sostenere questa bellissima associazione e le numerose e importanti attività che da anni porta avanti al fianco dei bambini e delle loro famiglie.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Think abio for christmas”: regala un pezzo unico inkids e sostieni i bambini in ospedale

MilanoToday è in caricamento