rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Febbre da Champions: Milano invasa dai tifosi spagnoli, è una grande festa | Foto

La finale di Champions League non è solo la partita allo stadio San Siro, ma anche un'occasione per trasformare la città in un grande villaggio sportivo ricco di eventi e divertimento per tutti

Un sabato diverso a Milano, quello del ventotto maggio. La città è stata invasa da tifosi spagnoli arrivati in auto, treno e aereo.

GUARDA LO SPETTACOLO DI ANDREA BOCELLI

Bocelli San Siro-2

I tifosi, prima e dopo la partita, saranno radunati nelle fan zone nel piazzale di Pagano e in piazza Duca D'Aosta (i nuovi orari della metro per la finale).

GUARDA IL VIDEO DEI TIFOSI IN CENTRALE

tifosi in centrale video-2

La finale di Champions League non è solo la partita allo stadio San Siro, ma anche un'occasione per trasformare la città in un grande villaggio sportivo ricco di eventi e divertimento per tutti con maxi schermi per vedere la partita (ecco dove) e molto altro. 

GUARDA LO SPETTACOLO DI ALICIA KEYS

Video Spettacolo finale-2

In particolare, il centro della città è protagonista grazie al "Champions Festival Milano 2016", che si stende da Piazza Duomo al Castello Sforzesco, attraversando anche via Mercanti e via Dante. 

Finale Champions: Milano invasa dai tifosi (Foto)

L’entrata è gratuita, così da permettere a tutti di sperimentare la vera atmosfera da Champions League in una città che ama il calcio come poche altre al mondo. Al Festival è possibile fare foto accanto al trofeo della Champions League nell’Ultimate Stage Star Ball Dome con l’incredibile sfondo del Duomo di Milano. E' possibile anche visitare la Champions Gallery, dove potrete rivedere i momenti indimenticabili delle finali maschili e femminili della Champions League e le maglie ufficiali delle 32 squadre partecipanti di quest’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre da Champions: Milano invasa dai tifosi spagnoli, è una grande festa | Foto

MilanoToday è in caricamento