rotate-mobile
Cronaca Assago

Aggrediti dopo AJ Milano - Maccabi Tel Aviv

Due amici abbonati all'Olimpia AJ Milano sono stati aggrediti il 20 ottobre al Forum. Sullo sfondo ci sarebbero teppisti legati a un gruppo che fino all'anno scorso sosteneva mister Bucchi

Sono stati aggrediti il 20 ottobre 2011 dopo la partita di basket tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv. Ora due amici, entrambi 37enni ed entrambi avvocati, abbonati di lungo corso all'Olimpia, stanno abbastanza bene, ma hanno molta paura.

I due amici sono stati aggrediti alle spalle e trascinati vicino a una aiuola. Uno dei due, M.E., ha ricevuto calci alla nuca: per lui tac effettuata al Policlinico è risultata negativa. E' andata peggio a E.G., picchiato con calci alla testa, a cui i teppisti hanno poi tagliato la parte superiore dell'orecchio. La tac ha evidenziato un piccolo versamento e uno scollamento subdurale, con 25 giorni di prognosi, con contusione mastoidea e discopatia cervicale, oltre ai punti di sutura dell'orecchio.

I teppisti, prima di scappare, hanno detto ai due amici: "Ricordatevi i Bucchi Boys". I due avvocati, negli anni, avevano espresso giudizi negativi sull'operato di mister Piero Bucchi, allenatore della squadra dal 2008 al gennaio 2011. Bucchi aveva tra i tifosi dell'Olimpia anche i suoi sostenitori, tra cui un gruppo presente fino alla scorsa stagione con uno striscione all'interno del Forum.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti dopo AJ Milano - Maccabi Tel Aviv

MilanoToday è in caricamento