rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Duomo / Via Torino

I poliziotti arrestano tifoso croato e vengono accerchiati da 20 connazionali

E' successo in via Torino nel pomeriggio di giovedì. I tifosi (a Milano per il preliminare di Europa League contro l'Inter) hanno cercato di difendere il connazionale accusato di furto al Billa

Sfiorato il linciaggio contro la polizia da parte di tifosi croati nel pomeriggio di giovedì in centro. Tutto è iniziato quando un tifoso dell'Hajduk Spalato si è reso responsabile del tentativo di furto di lattine di birra dal supermercato Billa di via Torino. La direzione ha avvertito la polizia e sono giunti sul posto alcuni agenti, che hanno bloccato il 19enne.

Poi gli agenti lo hanno caricato sulla volante parcheggiata nei pressi, per portarlo in questura. Ma a quel punto una ventina di tifosi dell'Hajduk si sono avvicinati e hanno praticamente accerchiato la volante per impedirne la partenza. Gli agenti sono comunque riusciti a concludere l'arresto del giovane, che risponderà di furto e rresistenza a pubblico ufficiale.

L'Hajduk Spalato affronta giovedì sera a San Siro l'Inter per il ritorno dei preliminari di Europa League. All'andata i nerazzurri si erano imposti con un secco 3-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I poliziotti arrestano tifoso croato e vengono accerchiati da 20 connazionali

MilanoToday è in caricamento