rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Tradito dalla moglie, compra pagina sul Corriere: pubblicità di un reality?

Una lettera aperta per "spiattellare" tutti i tradimenti della moglie. Fino alla promessa: "Ci vediamo in tribunale"

Tradimento spiattellato a mezzo stampa: se la donna (Lucia, pare si chiami) ha aperto, venerdì 13 marzo, il Corriere della Sera, le dev'essere venuto un colpo. "Per te farei di tutto, lo sai. E invece tu ti faresti tutti", le ha scritto suo marito in una lettera aperta.

L'incipit è "amore mio", come l'inizio di una storia romantica; la chiusa, invece, "io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito". Il presunto uomo - che si firma Enzo - ha acquistato la pagina del Corriere per raccontare (a tutti) i tradimenti della moglie, a partire dal primo (un viaggio da sola, perché "stressata dal lavoro"), per arrivare agli altri: "Ma la cosa peggiore è la storia che ti stai facendo ora, con tu sai chi", la frecciata: "Se vuoi ti presento altri miei colleghi".

Idea feroce. Ma molto probabilmente tutto finto. La spiattellata sarebbe la pubblicità di un nuovo reality sull'infedeltà, condotto da Enzo Miccio, l'esperto di costume e moda (nonchè wedding planner) famoso per altre trasmissioni sul mondo del fashion. 

091818447-53559e28-9967-42fb-8e17-6daea4dd8f62-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dalla moglie, compra pagina sul Corriere: pubblicità di un reality?

MilanoToday è in caricamento