Tragedia sui binari a Vittuone: travolto e ucciso da un treno in corsa
È successo nella mattinata di lunedì 18 settembre, sul posto il 118 e i vigili del fuoco
Una persona che per il momento non è stata identificata è stata travolta e uccisa da un treno sulla linea ferroviaria Milano-Novara nella mattinata di lunedì 18 settembre.
Tutto è accaduto intorno alle 10.30, poco prima della stazione di Vittuone, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. I contorni di quanto accaduto non sono ancora chiari, non è chiaro se si tratti di un gesto volontario o un incidente. Stando a quanto trapelato pare che la vittima sia stata travolta a circa un chilometro dalla stazione, il treno coinvolto nel sinistro è un convoglio Trenord che serve la linea del passante ferroviario: il 24631 partito da Novara e diretto a Treviglio.
I sanitari del 118, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, due ambulanze e l'automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La circolazione dei treni sulla linea Milano-Novara è stata sospesa in entrambe le direzioni tra Vittuone e Rho per permettere i rilievi della Polfer, come riportato da Rfi.