rotate-mobile
Cronaca

Vai al Gran Premio di Monza? C'è il treno gratis dalla Stazione centrale

12 treni speciali messi a disposizione da Trenord e il Comune monzese. Partenza dalla stazione centrale dai binari 6,7, in 23 minuti a Monza

Trenord e Comune di Monza offriranno domenica 9 settembre, in occasione del Gran Premio di Formula 1, un servizio di collegamento ferroviario gratuito con l'Autodromo per gli appassionati di motori che vorranno assistere alla gara lasciando però l'auto in garage.

Dalle 7 alle 12.30 di domenica saranno disponibili 12 treni speciali in partenza da Milano Centrale dai binari 6 e 7, che in soli 23 minuti porteranno i passeggeri direttamente alla stazione di Biassono-Lesmo, attigua all'ingresso del circuito.

Dalle 15.40 alle 18.35 saranno a disposizione 9 treni da Biassono-Lesmo per Milano Centrale.

Tutte le corse di ritorno effettueranno la fermata di Monza. Il servizio non sarà disponibile venerdì 7 e sabato 8, giorni di prove libere e qualifiche. Trenord informa che, solo per domenica, non effettueranno servizio i treni da Milano Porta Garibaldi a Lecco. Non subiranno variazioni, invece, le corse destinate a Lecco in partenza da Milano Centrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vai al Gran Premio di Monza? C'è il treno gratis dalla Stazione centrale

MilanoToday è in caricamento