rotate-mobile
Cronaca Rho / Via Alcide De Gasperi

Treno travolge un ragazzo di 19 anni a Rho (Milano)

L'incidente ha provocato il rallento dei treni lungo la Milano - Novara

Un ragazzo di 19 anni è stato travolto da un treno nei pressi della stazione di Rho, Fiera nel Milanese. Il grave incidente si è verificato nella serata di lunedì, intorno alle 20.30. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con automedica e ambulanza in codice rosso, la polizia ferroviaria e vigili del fuoco. Le condizioni del giovane, che avrebbe fatto tutto da sé, erano disperate.

L'incidente ha comportato rallentamenti lungo la linea Milano-Novara, come confermato dalla Rete ferroviaria italiana in una nota. "Dalle ore 20:30 sulla linea Milano-Novara - avevano scritto - il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Rho Fiera per l’investimento di una persona da parte di un treno. Si attende l’intervento delle autorità competenti per svolgere i necessari accertamenti. È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria, seguiranno aggiornamenti".

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno travolge un ragazzo di 19 anni a Rho (Milano)

MilanoToday è in caricamento