rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Porta Genova / Corso Genova

Milano: il treno finisce la corsa nella stazione sbagliata per la settima volta

Succede sulla linea Milano-Mortara. Pendolari infuriati

Il treno pendolari che termina la corsa nella stazione sbagliata. Sembra un paradosso ma non lo è, visto che il convoglio 10510 lo ha fatto martedì 9 nove dicembre per la settima volta tra novembre e dicembre.

Il treno proveniente da Mortara (Pv), che dovrebbe terminare la sua corsa a Milano Porta Genova, si è fermato invece a Milano San Cristoforo, molto distante dalla prima e priva di collegamento con la metropolitana.

I pendolari sono infuriati come racconta Stefano Garza, referente per il Coordinamento provinciale dei pendolari pavesi, a Il Giorno: "Ancora una volta si deve rilevare l’assoluta mancanza di informazioni agli utenti a bordo dei convogli, mentre i viaggiatori in attesa alle stazioni sono stati informati della situazione. È chiaro che essendosi ripresentato l’identico problema che lo scorso mese di novembre si era manifestato in ben sei occasioni, è in atto una gravissima criticità. Le nostre richieste a Trenord sono essenzialmente due: una corretta informazione ai viaggiatori, anche quelli che sono già nelle carrozze e più chiarezza sulle modalità relative alla politica di rimborso dei viaggiatori che sono stati costretti a utilizzare le linee suburbane e quelle di Atm".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: il treno finisce la corsa nella stazione sbagliata per la settima volta

MilanoToday è in caricamento