menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Furti col trucco della gomma bucata in via Pindaro: due arresti

Ecco come agivano i due malviventi

Gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni hanno arrestato in flagranza una donna, I. S., di 50 anni e un uomo, S. E. M.. di 44 per furto, erano esperti nel cosiddetto "trucco della gomma". Il fatto è avvenuto e in via Pindaro presso il parcheggio dell’ufficio postale.

L’attività d’indagine è stata avviata dopo che negli ultimi giorni erano pervenute numerose denunce di furti in zona, commessi tutti con lo stesso modus operandi: i due, dopo aver individuato la vittima che lasciava l’auto parcheggiata per far accesso alle poste, bucavano la gomma dell’auto per poi approfittare al ritorno del proprietario, del momento in cui veniva cambiata per asportare oggetti lasciati all’interno dell’abitacolo.

In altre occasioni, i poliziotti hanno appurato, tramite varie denunce di cittadini, che la coppia utilizzava anche l’espediente della richiesta di informazioni: la donna si avvicinava al conducente dell’auto distraendolo e l’uomo, posizionato sull’altro lato dell’autovettura, consumava il furto.

Gli episodi accertati ed attribuiti ai due arrestati, che sono stati anche denunciati per ricettazione in quanto in possesso di altro provento di furto, sono quattro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento