rotate-mobile
Cronaca Calvairate / Viale Puglie

Compra uno smartphone al mercatino delle pulci: gli tirano un pacco e lo massacrano

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, che indagano, e il 118. Il ferito è stato trasportato al Fatebenefratelli in codice giallo per essere medicato

Compra un cellulare Samsung da tre sconosciuti all'interno di un mercato delle pulci in viale Puglie ma gli danno un pacco vuoto. Quando cerca di recuperare il denaro, viene aggredito con calci e pugni.

Vittima della disavventura, un cittadino marocchino di ventisette anni. Domenica pomeriggio, intorno alle tredici, l'uomo è stato avvicinato da tre cittadini egiziani. Il trio gli ha offerto uno smartphone di ultima generazione a duecentoventi euro. 

Una volta convinto, il magrebino ha pagato il telefono ed ha preso il 'pacco'. Quando ha capito la truffa, è tornato dai venditori abusivi per chiedere spiegazioni ma è stato picchiato con calci e pugni.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, che indagano, e il 118. Il ferito è stato trasportato al Fatebenefratelli in codice giallo per essere medicato. Si cercano i truffatori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra uno smartphone al mercatino delle pulci: gli tirano un pacco e lo massacrano

MilanoToday è in caricamento