rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La provocazione di Uber: giro gratis in carrozza per 2 persone

Uber lancia un giro in carrozza di 15 minuti per due persone. Il tutto mercoledì 1 luglio, in modo gratuito nel centro di Milano

Uber lancia un giro in carrozza di 15 minuti per due persone. Il tutto mercoledì 1 luglio, in modo gratuito nel centro di Milano. È il provocatorio messaggio lanciato dall'app che permette di prenotare vetture con conducenti in alternativa ai taxi. Il tutto per sensibilizzare sulle recenti sentenze che hanno limitato la possibilità d'azione.

Scrive l'azienda americana: «Prova a chiudere gli occhi per un attimo e pensa a come sarebbe se ti ritrovassi all’improvviso in un’epoca passata in cui l’unica alternativa per muoverti in città sono i cavalli e le carrozze. Aggiungici un pizzico di fantasia e immagina di poter usare la nostra app per spostarti proprio come facevi con UberPop fino a qualche giorno fa».

E ancora: «Vogliamo sottolineare come la chiusura nei confronti dell’innovazione sia un passo indietro per tutti. Sarà un evento unico che avrà luogo in contemporanea solo dalle 12 alle 17 del primo luglio». Con i cavalli si potrà trottare nell’area C, esclusa Ztl. Per richiedere la carrozza sarà necessario selezionare l’icona UberClop dall’app Uber, controllare l'indirizzo di partenza e cliccare su «Richiedi la tua carrozza».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La provocazione di Uber: giro gratis in carrozza per 2 persone

MilanoToday è in caricamento