rotate-mobile
Cronaca

Ubriaca all'Esselunga: lancia oggetti per due volte in mezz'ora

E' successo a Saronno: la giovane è stata fermata una prima volta, ma poi è tornata sul posto e ha ripetuto il gesto

Per ben due volte nel giro di mezz'ora ha dato in escandescenza, all'improvviso e senza motivo, all'interno di un supermercato. Protagonista una ragazza originaria del Nord Africa. I due episodi, quasi fotocopia l'uno dell'altro, sono accaduti l'8 gennaio a Saronno, presso l'Esselunga di via Novara.

La giovane si è presentata verso le otto di sera nel supermercato. Ad un certo punto, all'improvviso, ha cominciato a lanciare barattoli e confezioni alimentari mentre era tra uno scaffale e l'altro. Il personale di sorveglianza del punto vendita l'ha fermata senza problemi. E i carabinieri, arrivati sul posto, l'hanno portata fuori. Hanno appurato che si era calmata e se ne sono andati.

Circa mezz'ora dopo, la ragazza è tornata nel supermercato e ha iniziato a mettere nel carrello i prodotti che voleva acquistare. Poi si è recata alla cassa, li ha pagati, ma appena dopo ha ricominciato a lanciarli, questa volta contro il banco del Punto Fidaty e delle informazioni. Di nuovo è stata bloccata dalla sorveglianza. Secondo quanto si apprende, sarebbe stata in alterazione dall'alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca all'Esselunga: lancia oggetti per due volte in mezz'ora

MilanoToday è in caricamento