rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porta Ticinese / Via Pietro Custodi

Beve alcol al comando dei vigili urbani dopo essere stato fermato

"Il Giorno" pubblica il filmato: l'uomo, fermato per una lite, si aggira nelle stanze indisturbato e intanto beve "a canna" da un bottiglione

Fermato per una lite mentre era visibilmente ubriaco, continua a bere all'interno del comando dei vigili urbani. E' successo a inizio ottobre 2013 in via Piero Custodi, all'interno del comando della polizia locale dove l'uomo era stato accompagnato per l'identificazione. Le procedure, come si sa, sono lunghe. Per ingannare l'attesa, l'uomo (che aveva con sé una bottiglia piena di alcolico) la beve "a canna" indisturbato nelle stanze dell'edificio.

La videosorveglianza interna parla chiaro. L'episodio (e soprattutto il filmato) è noto ai "ghisa" milanesi da tempo, ma ora il Giorno lo pubblica. La cosa farà sicuramente parlare parecchio. Quella sera, con tutta evidenza, una persona fermata per una rissa ha potuto bere alcol dentro il comando della polizia locale senza che nessuno provasse ad impedirglielo. Il Giorno riporta anche i malumori di molti vigili milanesi che, appunto, ritengono che i loro colleghi in servizio in via Custodi quella sera debbano essere sanzionati per l'apparente permissivismo con cui hanno fatto finta che non stesse accadendo niente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve alcol al comando dei vigili urbani dopo essere stato fermato

MilanoToday è in caricamento