rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Un arresto ed un fermo per la sparatoria di Lentate sul Seveso

L'uomo arrestato risulta anche essere il proprietario della Lancia Lybra usata per l'agguato e poi ritrovata bruciata in un campo. Il fermo ha interessato invece l'altro albanese ferito nella sparatoria. E' lui, secondo i carabinieri, ad aver sparato all'unica vittima

L'uomo arrestato dalla polizia di chiama Romeo Haxiraj ed è un imbianchino di 27 anni di Cucciago ed è anche il proprietario della Lancia Lybra usata per la sparatoria e su cui l’uomo è fuggito con i suoi due complici la notte dell’agguato.

Il fermo invece è stato fatto nei confronti di Isa Korkai, l’albanese ferito, che secondo le indagini avrebbe ucciso l’unica vittima dell’agguato Eduard Cumi.

L’arresto è avvenuto lunedì scorso dopo che Haxiraj si era presentato alle autorità per denunciare il furto della sua autovettura.  I carabinieri ritengono che potesse essere lui alla guida dell’auto, che è stata poi trovata bruciata in un campo.

Aggiornato alle 14,35 del 3 luglio

L’agguato è il frutto di battaglie tra due gruppi rivali e probabilmente legato alla spartizione di diverse attività illecite. Tutte le persone coinvolte nella sparatoria  risiedono regolarmente nel nostro paese.

I carabinieri di Monza hanno arrestato una persona e fermata un’altra per la duplice sparatoria di alcuni giorni fa a Lentate sul Seveso. Nell’agguato è morto un giovane albanese e un altro è stato ferito gravemente.

Maggiori dettagli dopo la conferenza stampa dei Carabinieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un arresto ed un fermo per la sparatoria di Lentate sul Seveso

MilanoToday è in caricamento