rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca via Atto Vannucci

Universitario trovato morto in casa, si sospetta suicidio

E' stato trovato nel suo appartamento di via Vannucci con la gola tagliata e il coltello vicino. Il corpo è stato rinvenuto dal padre del ragazzo, un manager Telecom, di passaggio in città. Sul fatto indaga la Polizia

Un giovane universitario è stato trovato morto, ieri sera, in un appartamento in via Atto Vannucci.  Il giovane, 26 anni, aveva la gola tagliata. Gli investigatori, però, propendono per un suicidio. L'allarme è stato dato dal padre del ragazzo, un manager Telecom che, rientrando a casa ha trovato il corpo del figlio sdraiato sul letto, con la ferita alla gola e un coltello vicino.

Secondo le prime informazioni trapelate, l'appartamento non presentava segni di colluttazione ed era regolarmente chiuso. Il ragazzo stava in affitto nel monolocale dove è stato trovato morto per frequentare le lezioni all'Università. Il genitore, che abita invece fuori città, era passato a trovarlo verso le 18, trovandosi da quelle parti per lavoro. Al suo arrivo, però, ha trovato in casa il corpo senza vita del figlio.

Attualmente sono in corso le indagini per capire cosa veramente sia successo nell'appartamento di via Vannucci. Del caso si occupa la Squadra Mobile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universitario trovato morto in casa, si sospetta suicidio

MilanoToday è in caricamento