rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gorla / Via Luigi Bertelli

Rissa nella notte a Milano, uomo accoltellato: portato via in codice rosso

L'episodio verso l'una all'interno del parco della Martesana. Sul posto ambulanza e automedica del 118 e polizia di Stato

Un 28enne è finito all'ospedale in gravi condizioni dopo essere stato colpito alla coscia con un coltello durante una rissa. L'accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, verso l'una, in via Bertelli, all'interno del parco della Martesana, all'altezza di Gorla.

Sul posto i soccorritori del 118 sono intervenuti con ambulanza e automedica, e dopo aver prestato le prime cure al ferito - un cittadino peruviano, regolare in Italia, con precedenti per rissa, che si trovava in stato di alterazione alcolica - l'hanno trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano per una ferita alla coscia destra. 

La vittima ha riferito che al culmine di un diverbio scoppiato per futili motivi è stato colpito alla gamba con un coltello da un uomoche poi si è dato alla fuga.  Al momento dell'arrivo del personale di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) - come riferiscono dalla centrale operativa - l'uomo era comunque cosciente e non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella notte a Milano, uomo accoltellato: portato via in codice rosso

MilanoToday è in caricamento