rotate-mobile
Cronaca Calvairate / Viale Molise

Viale Molise, accoltellato in strada: è grave un uomo di trentuno anni

L’aggressione, i cui motivi sono ancora ignoti, è avvenuta alle sette di martedì mattina. La vittima è stata trasportata al Policlinico: è grave

Lo hanno trovato a terra, gravemente ferito, con un profondo taglio all’addome e in una pozza di sangue. Un uomo di trentuno anni, extracomunitario, è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Milano dopo essere stato aggredito martedì mattina poco dopo le 7. 

Teatro della violenta lite, i cui motivi sono ancora ignoti, è stato viale Molise. La vittima, secondo quanto ricostruito da MilanoToday, è stata colpita con un’arma da taglio, con una lama abbastanza lunga, ed è stata ferita gravemente all’addome. 

Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti i medici del 118 su un’ambulanza e un’auto medica inviate dalla centrale operativa dell’agenzia regionale emergenza urgenza. L’uomo è stato stabilizzato sul posto e poi trasferito in codice rosso all’ospedale, dove con ogni probabilità verrà operato. 

I sanitari hanno chiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Milano. Spetterà a loro, adesso, fare luce sull’aggressione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Molise, accoltellato in strada: è grave un uomo di trentuno anni

MilanoToday è in caricamento