rotate-mobile
Cronaca Porta Romana / Viale Sabotino

Lite per un debito di 100 euro finisce a coltellate in viale Sabotino: due feriti

Protagonisti sono tre giovani italiani. Sul posto ambulanze e forze dell'ordine: l'indagine

Si erano incontrati per parlare di quel debito di 100 euro ancora da saldare. L'appuntamento era nel pomeriggio di martedì, in viale Sabotino, zona Porta Romana a Milano. L'incontro, però, è subito degenerato e in due sono finiti in ospedale: uno accoltellato, l'altro, l'aggressore, con un taglio alla mano.

Protagonisti sono tre giovani italiani. All'appuntamento chiarificatore il creditore, un ventenne, si presenta con un suo cugino, un trentenne. Il debitore invece, un ragazzo classe ottantatre, arriva nel luogo prefissato armato con un coltello. La discussione - secondo la ricostruzione della polizia - degenera in pochi minuti e si passa alle vie di fatto. Il cugino del più giovane prova a mettersi in mezzo ma viene accoltellato dal trentaduenne, che a sua volta si ferisce la mano.

I passanti chiamano il 112. Immediatamente arrivano i soccorsi e le forze dell'ordine. Sul posto, l'Azienda regionale emergenza urgenza invia due ambulanze in codice giallo. Il ragazzo colpito dal fendente viene trasportato al Policlinico mentre l'accoltellatore viene soccorso in codice verde. 

Gli agenti di polizia ora stanno cercando di ricostruire bene la dinamica dei fatti prima di prendere provvedimenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per un debito di 100 euro finisce a coltellate in viale Sabotino: due feriti

MilanoToday è in caricamento