rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Milanese / Via G. Carducci

Precipita per 9 metri: ferito gravemente

L'accaduto nella mattinata di giovedì 23 febbraio a San Giuliano Milanese, in via Carducci

Un uomo di 50 anni portato via in elicottero in codice rosso dopo essere precipitato per circa 9 metri. Il tragico episodio nella mattinata di giovedì 23 febbraio, poco prima di mezzogiorno, in via Giosué Carducci a San Giuliano Milanese. 

Sul posto sono intervenuti 118, con elisoccorso e ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di San Donato Milanese. Il 50enne, un signore straniero, è stato soccorso per diversi e gravi traumi ed elitrasportato al Niguarda. Al momento dell'arrivo dei soccorritori era cosciente. 

L'uomo è stato trovato in cortile dopo essere caduto dal balcone al secondo piano di un condominio, precipitando per circa 9 metri. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, ma l'ipotesi è che possa essersi trattato di un gesto volontario.

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi contattarlo attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). In alternativa, puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita per 9 metri: ferito gravemente

MilanoToday è in caricamento