Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca

Uomo di 38 anni trovato morto in auto

Si tratterebbe stando alle prime ipotesi di un caso di suicidio: il dramma

Dramma sabato mattina a Brugherio (Monza Brianza). Un uomo di 38 anni, un italiano residente a Cernusco sul Naviglio (Milano), è stato trovato senza vita all'interno di un'auto, in via Bindellera. A chiamare i soccorsi e a segnalare quella Lancia Ypsilon ferma in quella strada a fondo chiuso è stato un residente che si è insospettito nel vedere una persona all'interno.

La chiamata alla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivata poco dopo le 10.30 e sul posto, insieme a una pattuglia della polizia locale è giunta anche un'ambulanza del 118 e l'automedica. Gli agenti della polizia locale, ricostruisce MonzaToday, hanno trovato l'uomo incosciente all'interno dell'abitacolo a cui era stato collegato il tubo di scappamento del veicolo. Sono state praticate immediatamente le manovre di rianimazione purtroppo però per il 38enne non c'è stato nulla da fare.

La tragedia, un gesto volontario, si è consumata in strada e l'utilitaria è stata trovata con motore spento e senza carburante. Dentro la vettura è stata trovata anche della droga che è stata sequestrata. Sono in corso le indagini della polizia locale.

Dove chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 324 011 7252, (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 38 anni trovato morto in auto
MilanoToday è in caricamento