rotate-mobile
Cronaca Opera / Via Roma

Opera: minaccia l'ex su Facebook, poi esce di casa con la mannaia

Ha scritto sulla pagina Facebook dell'ex compagna e madre di sua figlia di 8 mesi "sto venendo ad ammazzarti", poi è uscito di casa con una mannaia tra le mani diretto da loro

Ha scritto sulla pagina Facebook dell'ex compagna e madre di sua figlia di 8 mesi "sto venendo ad ammazzarti", poi è uscito di casa con una mannaia tra le mani diretto da loro.

Protagonista un pregiudicato di 28 anni, Diego L., arrestato dai carabinieri a Opera (Milano) per resistenza e violenza a pubblico ufficiale per aver reagito a un controllo stradale lungo il percorso. L'uomo infatti era stato segnalato da alcuni passanti mentre camminava con l'arma, che avrebbe utilizzato anche per minacciare dei passanti.

Cercava un passaggio in auto per raggiungere l'appartamento della ex, una 26enne di Corsico (Milano), colpevole a suo dire di impedirgli di mostrare sua figlia alla nonna paterna.

La donna, presentatasi in caserma quasi nello stesso momento in cui i militari hanno portato L. per l'identificazione, ha spiegato di essere stata abbandonata dall'uomo poco prima del parto e di essere stata minacciata di morte attraverso il social network. L. aveva finito di scontare una condanna domiciliare una settimana fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opera: minaccia l'ex su Facebook, poi esce di casa con la mannaia

MilanoToday è in caricamento