rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Malpensa, senzatetto si masturba tra i banchi del check-in al Terminal 1 | Video

Le immagini sono state registrate da alcuni passeggeri, disgustati dalla scena. E a Malpensa, tra risse, abusivi ed esibizionisti, la situazione è sempre più allo sbando

Non è riuscito a trattenere a lungo le sue voglie. Si è sdraiato sul pavimento, si è slacciato i pantaloni e si è lasciato andare. Il tutto sotto gli occhi di decine di dipendenti e di semplici passeggeri. 

Si è trasformato, per l’ennesima volta, nel teatro di uno spettacolo di cattivo gusto, Malpensa. Protagonista dell’ultimo episodio, mercoledì scorso, è stato un uomo - con ogni probabilità un senzatetto - che si è disteso a terra e si è masturbato disteso tra i banchi del check-in e le scale. 

Allo “spettacolo”, loro malgrado, hanno assistito numerosi dipendenti dell’aeroporto lombardo e tanti passeggeri in attesa di imbarcarsi sui loro voli. Secondo quanto appreso da MilanoToday, la polizia è intervenuta dopo le denunce dei presenti ed ha allontanato l’uomo, che - pare - già in passato si era reso protagonista di esibizioni simili. 

VIDEO - L'uomo si masturba tra i banchi del check-in a Malpensa

foto video masturba malpensa-2

Il problema “esibizionisti”, però, non è l’unico ad affliggere lo scalo, che negli ultimi mesi si è spesso trasformato in un ring, con diverse risse che hanno coinvolto clochard e ubriachi, alcune dei quali anche armati di coltelli, che trascorrono la notte sulle poltrone dell’aeroporto. 

Il tutto mentre i dipendenti continuano a chiedere maggiore sicurezza e maggior rigore nei controlli. Appelli che finora, come mostrano le ultime tristi immagini che arrivano da Malpensa, sono caduti nel vuoto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malpensa, senzatetto si masturba tra i banchi del check-in al Terminal 1 | Video

MilanoToday è in caricamento