rotate-mobile
Cronaca Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Senzatetto trovato morto fuori dal Carrefour: viveva lì in macchina

Sembra che la vittima, un uomo di settantadue anni, vivesse in auto fuori dal supermercato. Il dramma mercoledì mattina poco prima di mezzogiorno

La sua casa era lì. Fuori da un supermercato, tra quattro portiere di un’auto. E lì, nel giorno dell’Epifania, ha trovato la morte. 

Un uomo di circa settant'anni, un senzatetto, è stato trovato morto mercoledì mattina poco prima delle 12 in una macchina parcheggiata davanti al Carrefour di Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi. L’allarme al 118 è arrivato quando mancavano dieci minuti a mezzogiorno e l’azienda regionale emergenza urgenza ha mandato sul posto un’ambulanza in codice rosso. I medici, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, che sarebbe morto per cause naturali. 

L’uomo, secondo quanto appreso da MilanoToday, era un senzatetto italiano che da circa cinque anni a questa parte trascorreva le sue giornate nei pressi del supermercato. La notte, poi, si rifugiava nella sua auto e dormiva all’esterno del Carrefour. 

Proprio lì dove ha trovato la morte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senzatetto trovato morto fuori dal Carrefour: viveva lì in macchina

MilanoToday è in caricamento