rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia nel Villoresi: uomo trovato annegato nel canale

Un 51enne nordafricano residente a Garbagnate Milanese è stato trovato morto nelle acque del canale Villoresi a Limbiate. Ignote le cause della morte

Il canale Villoresi miete un'altra vittima. Sabato 4 agosto in via Marconi a Limbiate, nel monzese, alcuni passanti hanno avvistato il cadavere di un uomo galleggiare nelle acque del canale. Sono state subito avvertite le autorità. Sul posto sono prontamente giunti gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Limbiate. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che, aiutati dal nucleo sommozzatori, hanno ripescato il corpo.

Ignote le cause della morte. L'uomo, un 51enne nordafricano residente a Garbagnate Milanese, è stato trovato nel canale completamente vestito e con i documenti in tasca. Non si sa se la morte sia frutto di un suicidio o di una caduta accidentale. Unica strada chiusa sembrerebbe quella del tuffo intenzionale per un bagno. L'uomo difficilmente si sarebbe tuffato nel canale senza prima denudarsi. 

Nessun segno particolare sul corpo. Il medico legale che è intervenuto subito dopo il ritrovamento ha effettuato una ispezione coroporea e non ha ritrovato nessun segno particolare sul corpo del nordafricano. Ignota l'ora del decesso. Solo l'autopsia, che verrà effettuata nelle prossime ore, stabilirà l'ora esatta della morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel Villoresi: uomo trovato annegato nel canale

MilanoToday è in caricamento