rotate-mobile
Cronaca Porta Vittoria / Via Goffredo Mameli

Milano, uomo 38enne gira nudo in strada e dà testate contro alberi e auto: muore in ospedale

Le cause della morte sarebbero da imputare a un abuso di sostanze. La ricostruzione

Girava nudo per strada. Era fuori di sé. Parlava da solo e sbatteva la testa contro le auto e gli alberi. In pochi minuti sono state diverse le chiamate arrivate al 112 per segnalare la situazione. Il protagonista, portato in ospedale non senza difficoltà, è morto poco dopo l'ingresso al nosocomio.

Uomo gira nudo in strada: morto in ospedale

Serata tragica, quella di giovedì, per un uomo di 38 anni a Milano. A ricostruire gli ultimi suoi minuti di vita sono i poliziotti delle volanti, intervenuti su richiesta del personale dell'Azienda regionale emergenza urgenza attorno alle 21. Medici e infermieri, arrivati con ambulanza e automedica, stavano faticando parecchio a contenere il 38enne. Girava del tutto nudo lungo via Goffredo Mameli, in zona Risorgimento: parlava con gli oggetti e sbatteva con violenza la testa su quanto trovata sulla sua strada.

La morte dell'uomo nudo in via Mameli

È finita nel peggiore dei modi. Una volta accompagnato in ospedale, al Fatebenefratelli, è morto. Ufficialmente alle 22.35, stando alla ricostruzione della questura. Il 38enne, un cittadino italiano, era noto alle forze dell'ordine per rissa e per guida in stato di ebbrezza. Le cause della morte, secondo quanto riferito, sarebbero da imputare a un abuso di sostanze. Il pubblico ministero ha disposto che la salma del 38enne venisse affidata ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, uomo 38enne gira nudo in strada e dà testate contro alberi e auto: muore in ospedale

MilanoToday è in caricamento