rotate-mobile
Cronaca Duomo / Via Chiaravalle

Assilla insistentemente le ex, uomo arrestato per stalking

Uomo arrestato per stalking a Milano: perseguiva due ex fidanzate

Novembre 2013, appena scarcerato, Vasile G., romeno di 26 anni orbitante attorno al campo nomadi di Chiaravalle torna dalla fidanzata Victoria N., incinta di alcuni mesi. Nel giro di qualche giorno lei lo molla e gli confessa che il figlio che aspetta non è suo. Da lì a poco, a dicembre, l'uomo si fidanza con un 31enne romena, Micaela G., la quale lo molla poche settimane dopo.

La reazione dell'uomo a questa situazione è pessima. Inizia a perseguitare e a pedinare le donne. L'una con la scusa di affermare la prpria paternità sul figlio figlio, l'altra affinché non interrompa prematuramente la storia d'amore. Risultato? Le vittime si ritrovano e insieme vanno alla caserma di Porta Romana e denunciano l'uomo. A detta loro anche per proteggerlo dalle potenziali ritorsione dei loro parenti.

Appena mettono piede fuori dalla caserma, però, ecco che trovano l'uomo fuori e torna alla carica. Spaventate rientrano dai carabinieri e fanno arrestare il fidanzato assillante. L'accusa per lui è quella di stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assilla insistentemente le ex, uomo arrestato per stalking

MilanoToday è in caricamento