rotate-mobile
Cronaca Melzo

Ragazza di 17 anni scomparsa da giorni: "Nostra figlia è scappata"

Valentina, 17enne di Melzo, è sparita da casa giovedì. L'appello dei genitori

Sparita nel nulla. Forse, fuggita. Sono ore di ansia e paura a Melzo, nel Milanese, per la scomparsa di Valentina B., ragazzina di 17 anni che è irrintracciabile dalla notte tra giovedì e venerdì. 

La giovane, stando a quanto appreso, frequenta il liceo Giordano Bruno del suo paese e da venerdì mattina i genitori non avrebbero più sue notizie. Mamma e papà hanno già formalizzato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Melzo, che stanno cercando di trovare la giovanissima, che potrebbe essersi allontanata volontariamente da casa. 

Valentina, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe preso alcuni vestiti dall'armadio prima di andare via ma non avrebbe con sé i documenti e soprattutto il cellulare, che potrebbe essere molto utile per rintracciarla. 

I genitori hanno affidato ai social numerosi appelli nella speranza di avere presto buone notizie. "Nostra figlia è scapata da casa", si legge in un post pubblicato dai familiari insieme alla foto della 17enne nel gruppo facebook cittadino di Melzo. "Se qualcuno la vede in giro è pregato di contattarci", l'sos di mamma e papà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 17 anni scomparsa da giorni: "Nostra figlia è scappata"

MilanoToday è in caricamento