rotate-mobile
Cronaca Castello / Piazzale Luigi Cadorna

Ritrovata Valentina, la ragazzina di 16 anni scomparsa a Como

La minore era stata avvistata a Milano

E' scomparsa il 23 ottobre a Como. A quasi un mese di distanza non c'è ancora traccia di Valentina, 16 anni. La ragazzina, che indossava un piumino marrone, una maglietta marrone, jeans e scarpe da ginnastica bianche, doveva incontrare la mamma a San Bartolomeo ma di lei nessuna traccia.

Alta 1,60, di corporatura esile, ha i capelli chiari (ma potrebbero essere tinti castano scuro). Il suo caso è stato trasmesso anche sul programma televisivo Chi l'ha visto sulla Rai.

A inizio novembre la ragazzina sarebbe stata notata da un compagno di scuola nella zona della Chiesa S. Agata a Como, poi sarebbe stata vista da un pendolare sulla linea Como-Milano Cadorna. 

Anche il padre in un'intervista al Corsera ribadisce che la minore potrebbe trovarsi a Milano e lancia un appello: "Amore fatti viva. fai una telefonata". La pista più accreditata, infatti, è quella dell’allontanamento volontario. 

Chiunque avesse informazioni utili al suo ritrovamento può chiamare di chiamare il numero 333.37.63.749 o le forze dell'ordine.

Aggiornamento: La minore è stata ritrovata a Parma martedì 25 novembre, il suo stato di salute è buono. Restano da chiarire le circostanze del suo allontanamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata Valentina, la ragazzina di 16 anni scomparsa a Como

MilanoToday è in caricamento