rotate-mobile
Cronaca Vanzago

Vanzago, tenta di rapinare coetanea in stazione: denunciata

Una 23enne strattona e tenta di rubare la borsetta a una studentessa alla stazione di Vanzago. Ma le urla della giovane attirano l'attenzione di un passante e la malvivente scappa. Rintracciata dai carabinieri: denunciata

E' stata denunciata dai carabinieri una giovane 23enne milanese, nullafacente, con diversi precedenti alle spalle, per tentata rapina. La donna, infatti, l'altra notte, intorno alle 21, ha cercato di rubare la borsetta a una studentessa 21enne appena scesa alla stazione di Vanzago da un treno proveniente da Varese.

Il fatto viene riportato da Il Giorno. La studentessa era appena scesa dal predellino della carrozza quando è stata avvicinata dalla balorda, che prima ha strusciato contro il suo braccio e poi, strattonandola e cercando di farle perdere l'equilibrio, ha cercato di portarle via la borsetta. Le urla della vittima hanno destato l'attenzione di alcuni passanti, che hanno invano cercato di fermare la malvivente.

Subito avvertite le forze dell'ordine, è bastato poco tempo ai carabinieri - grazie alle testimonianze raccolte - per recuperare l'identikit della 23enne e rintracciarla. La ragazza non è nuova a questo genere di reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanzago, tenta di rapinare coetanea in stazione: denunciata

MilanoToday è in caricamento