rotate-mobile
Cronaca Affori / Via Pellegrino Rossi

Folle lancia vasi dal balcone, devasta le auto e picchia un uomo

Follia a Milano martedì sera intorno alle 23, quando un uomo di 32 anni ha dato in escandescenze ed ha iniziato a lanciare dei vasi di terracotta dal balcone di casa, in via Pellegrino Rossi

Follia a Milano martedì sera intorno alle 23, quando un uomo di 32 anni ha dato in escandescenze ed ha iniziato a lanciare dei vasi di terracotta dal balcone di casa, in via Pellegrino Rossi (zona Affori). Solo il caso ha evitato che i passanti venissero feriti.  

Dopo aver devastato alcune auto con i vasi, l'uomo, un cittadino egiziano in Italia senza permesso di soggiorno, è sceso in strada ed ha continuato la sua ondata di distruzione. Ad avere la peggio è stato un italiano di 59 anni che ha cercato di bloccare lo straniero 'impazzito'. L'uomo è stato aggredito con calci e pugni, non in maniera grave.

L'arrivo dei carabinieri mette la parola fine alle 'scorribande' del 32enne. Ammanettato, non senza difficoltà, in tasca aveva un coltello con lama a scatto. Per lui le accuse sono quelle di lesioni, danneggiamento e resistenza contro un pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle lancia vasi dal balcone, devasta le auto e picchia un uomo

MilanoToday è in caricamento