rotate-mobile
Cronaca Vermezzo / Piazza Comunale

Vermezzo: cade da una impalcatura. Ferito operaio

È successo nella mattinata di sabato, poco dopo le 8.30. L'uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas

Nella mattinata di sabato un operaio di cinquantanove anni è rimasto ferito in seguito a un incidente sul lavoro. Il fatto, come riporta l’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 8.30 in piazza comunale a Vermezzo (Milano).

Secondo le prime informazioni l’uomo stava lavorando su una impalcatura a sei metri d’altezza quando ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. In un primo momento le sue condizioni sono apparse disperate, tanto che i soccorritori sono intervenuti in codice rosso con l’elisoccorso e un’ambulanza. 

Fortunatamente le condizioni del 59enne si sono rivelate meno gravi del previsto: i sanitari lo hanno trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas in codice giallo. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vermezzo: cade da una impalcatura. Ferito operaio

MilanoToday è in caricamento