rotate-mobile
Cronaca Gorla / Via Privata Iglesias

Via Iglesias, Suv colpisce auto e si ribalta. Sotto accusa la segnaletica

A provocare il ribaltamento del Suv le dimensioni più piccole dell'auto impattata, un'Alfa Romeo Mito. Tanta paura ma nessun ferito grave

Poteva costare ben più caro l’incidente avvenuto ieri all’incrocio tra via Iglesias e via Astico, dietro il naviglio della Martesana. Uno scontro dalle dinamiche spettacolari che ha visto, poco dopo le due del pomeriggio, un Suv  bianco impattare ad alta velocità un’Alfa Romeo Mito. Proprio a causa delle dimensioni più piccole, l’auto italiana è diventata una sorta di trampolino per il grosso Suv, che nello scontro ha avuto la peggio ribaltandosi al suolo.

Sembra che a causare l’incidente sia stato proprio l’uomo al volante dell’auto di grossa cilindrata, di nazionalità cinese, che non avrebbe rispettato la precedenza. L’incrocio, tuttavia, è stato già segnalato più volte per la sua pericolosità, e tra i motivi dello scontro potrebbe esserci anche la scarsa visibilità della segnaletica. Sul posto sono arrivati vigili, pompieri e due ambulanze che hanno trasportato i due feriti in codice verde al San Raffaele e alla clinica Città Studi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Iglesias, Suv colpisce auto e si ribalta. Sotto accusa la segnaletica

MilanoToday è in caricamento