rotate-mobile
Cronaca

Viaggia e lavora in Oceania con Wep

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

VIAGGIARE LAVORANDO IN OCEANIA CON WEP

WEP presenta il programma "Jobs & Travel", rivolto a giovani tra i 18 e i 30 anni

 

WEP, organizzazione internazionale che promuove scambi culturali e linguistici nel mondo, presenta a Milano il programma "Jobs & Travel", dedicato ai giovani che desiderano visitare l'Australia o la Nuova Zelanda, alternando periodi di viaggio a periodi di lavorativi, per finanziare il proprio soggiorno.

L'incontro si svolgerà giovedì 9 febbraio presso la sede WEP di via Statuto, 18, dalle ore 15.

La durata del soggiorno può variare da 1 a 12 mesi, e i settori di impiego temporaneo spaziano dal turismo, alla ristorazione, al commercio e all'agricoltura.

Questa soluzione è spesso scelta da studenti universitari che progettano di trascorrere i mesi estivi all'estero, con l'obiettivo di perfezionare l'inglese e vivere un'esperienza indimenticabile sul piano della crescita personale.

WEP fornisce un'assistenza completa che segue i ragazzi in ogni fase del viaggio. A partire dalla preparazione, prima della partenza, di tutti i documenti necessari, fino alla sistemazione nel paese di destinazione. Una volta in loco, infatti, i ragazzi sono coinvolti in una prima giornata di orientamento e vengono successivamente seguiti dai collaboratori WEP per qualsiasi necessità: l'apertura di un conto in banca, la richiesta di una SIM card telefonica o l'affitto di un'auto per spostarsi in libertà.

Nel corso dell'incontro, gratuito e della durata di circa due ore, si forniranno tutte le informazioni necessarie di carattere tecnico e burocratico per scegliere progetto, destinazione e partenza.

E' gradita la conferma della propria partecipazione attraverso la compilazione di un modulo sul sito www.wep.org.

WEP, World Education Program, è un'organizzazione internazionale al servizio dei giovani, che segue ogni anno oltre 2000 ragazzi in partenza dall'Italia verso 38 Paesi e in arrivo nella nostra penisola da tutto il mondo. Attualmente l'offerta WEP è presente in tutti i continenti. In particolare, sono coinvolte 17 location in Europa, 9 tra America del Nord e America del Sud, 6 in Africa, 4 in Asia e 2 in Oceania.

 

Per informazioni contattare:

tel. 011 66 80 902

mail: informazioni@wep.org

www.wep.org.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia e lavora in Oceania con Wep

MilanoToday è in caricamento