rotate-mobile
Cronaca

Accoltellamento in via Padova: i video sull'intervento della polizia

Alcuni residenti nel quartiere multietnico hanno ripreso la scena dell'accaduto a pochi istanti dalla fuga dell'aggressore. I video, on line su diversi siti, mostrano le immagini dell'intervento sul posto delle forze dell'ordine

La tensione è alta in via Padova, nel quartiere multietnico a due passi da Piazzale Loreto, dove, da qualche, si continuano a verificare risse e aggressioni tra immigrati. A soli dodici giorni dall'omicidio del 19enne egiziano, ieri, l'ennesimo episodio. Un trentenne marocchino è stato accoltellato da un suo connazionale per diverbi passati.

Questa volta, però, si tratta di una disputa tra due extracomunitari impegnati nel giro dello spaccio per vicende legate alla loro attività illecita. Sulla vicenda sta indagando la Polizia, che sta effettuando verifiche in tutti gli appartamenti del palazzo dove viveva il sospetto aggressore, fermato poche ore dopo il fatto.

ubito dopo l'accaduto, alcuni residenti della zona teatro dell'accoltellamento, hanno ripreso l'intervento della polizia. Le primissime immagini del caos generato dalla lite sono riportate qui di seguito in due contributi amatoriali pubblicati dai siti www.c6.it e da www.youreporter.it.




Il video tratto da c6.it







Ecco il video tratto da youreporter.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in via Padova: i video sull'intervento della polizia

MilanoToday è in caricamento