rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vidyo, Mitel, e Vmware presentano Vmware view

Vidyo Inc, la prima società nel campo della telepresenza personale in HD, annuncia la collaborazione con VMware il leader globale nelle infrastrutture cloud e nella virtualizzazione e Mitel, fornitore globale di software e servizi per la comunicazione aziendale

La partnership estende le possibilità dei servizi Vidyo a livello globale attraverso lo sviluppo delle potenzialità offerte dalla virtualizzazione per le UCC (Unified Communications & Collaboration). Le nuove soluzioni proposte diventano indipendenti dalla collocazione fisica dell'hardware, attraverso semplici chiavi software, i sistemi possono essere utilizzati nel cloud permettendo l'offerta di servizi di videoconferenza in tutto il mondo.

VMware View, è la prima soluzione unificata nata dai nuovi accordi che consente la collaborazione su qualsiasi supporto permettendo allo stesso tempo una riduzione dei costi, maggiore sicurezza e gestione semplificata dell'infrastruttura desktop virtuale per condividere voce, presenza, documenti e molto altro, il tutto in modalità cloud. La virtualizzazione dei desktop con VMware View offre enormi vantaggi potendo spostare i desktop e le applicazioni nel cloud e consegnarli direttamente come servizio gestito.

Gli utenti possono semplicemente accedere da un terminale o utilizzare il proprio client VMware View per collegarsi immediatamente a tutti gli strumenti di collaborazione in aggiunta ai loro desktop.

E' a disposizione il comunicato integrale in lingua originale.

Per maggiori informazioni:

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vidyo, Mitel, e Vmware presentano Vmware view

MilanoToday è in caricamento