rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Vigile perseguitava la ex, accusato di stalking e violenza sessuale

Un vigile urbano ha perseguitato la ex convivente per un anno e mezzo. L’uomo la molestava e palpeggiava ed era solito registrare i loro incontri. Le accuse per lui sono stalking e violenza sessuale e per ora non potrà avvicinarsi ne a lei ne ai luoghi che frequenta

Un agente della polizia municipale di Milano perseguitava la sua ex fidanzata. Ogni volta che si presentava da lei però, l’uomo portava con se un piccolo registratore dicendo alla sua vittima che stava registrando la loro “conversazione” su consiglio del suo avvocato.

L’uomo, che dovrà ora rimanere a disposizione del giudice per le indagini preliminari, non potrà più ora avvicinarsi alla sua ex ragazza e nemmeno a nessuno dei luoghi che la donna frequenta abitualmente, come il supermercato o l’oratorio dove lei porta i suoi figli.

L’uomo di 46 anni è ora indagato per stalking e per violenza sessuale, avendo violentato, minacciato e molestato la sua ex convivente per quasi un anno e mezzo, dopo una relazione di circa due che aveva portato anche alla nascita di una bambina. L’uomo era arrivato addirittura a minacciare “vendetta” e di volerle far togliere la custodia della piccola.

Lo stress per la donna è diventato talmente grande, che era arrivata a rinunciare ad uscire di casa o a guardarsi le spalle ogni volta che lo faceva e a evitare addirittura di andare a prendere il figlio più grande a scuola, per paura che anche quest’ultimo potesse essere coinvolto nella vicenda.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigile perseguitava la ex, accusato di stalking e violenza sessuale

MilanoToday è in caricamento