rotate-mobile
Cronaca Vignate

Vignate: pusher incensurato finisce in manette

Era entrato nel giro dei soldi facili un ragazzo 20enne incensurato di Vignate, ma ieri per lui sono scattate le manette con l'accusa di spaccio.. A insospettire i carabinieri, il via vai di giovanissimi a casa del ragazzo

Un via vai che alla fine aveva insospettito le forze dell'ordine. Così ieri i carabinieri di Melzo hanno arrestato a Vignate un giovane pusher incensurato. Il ragazzo, 20 anni, è stato sorpreso nella sua abitazione, frequentata da ragazzi che dopo esserne entrati ne uscivano in modo furtivo.

E' bastato fermare due di loro all'uscita per trovare nelle tasche dosi di marijuana. Così i carabinieri hanno suonato il campanello e dopo una minuziosa perquisizione, al giovane, sono stati sequestrati oltre mezzo etto di marijuana e trenta grammi di hashish, ben nascosti dentro armadi e scrivanie. Sotto sequestro anche un bilancino elettronico e l'occorrente per confezionare le dosi, insieme a 500 euro in contanti.

Per il ragazzo, invece, l'arresto. Ieri stesso è stato trasferito al Tribunale di Milano. Verrà processato nelle prossime ore con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vignate: pusher incensurato finisce in manette

MilanoToday è in caricamento