rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Comasina / Via Comasina

Entra in casa della ex e tenta di stuprarla con i bimbi che dormono accanto a lei: arrestato

Il folle blitz martedì in una casa in zona Comasina. Arrestato l'ex compagno della vittima

Non si è preoccupato minimamente dei due bimbi che dormivano accanto a lei. Ha cercato in ogni modo possibile, con violenza, di costringerla ad avere un rapporto sessuale con lui. Quindi, dopo che lei è riuscita a liberarsi, l'ha aggredita e le ha portato via i soldi. 

Un uomo di 31 anni, un cittadino cinese, è stato arrestato martedì con le accuse di rapina e tentata violenza sessuale nei confronti della sua ex compagna. Il blitz del 31enne è avvenuto all'alba, quando l'aggressore è riuscito a entrare nell'appartamento in zona Comasina in cui la ex adesso vive insieme ai due figli piccoli avuti proprio dalla relazione con l'uomo. 

Una volta nell'abitazione, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 31enne è entrato in camera da letto e ha aggredito la vittima, noncurante della presenza nello stesso letto dei suoi figli. Dopo aver palpeggiato la donna e aver cercato di strapparle gli indumenti intimi, l'uomo ha preso a schiaffi la vittima e l'ha costretta a consegnargli una borsa con all'interno 1.300 euro, che la donna aveva guadagnato con il suo lavoro di estetista. 

Fortunatamente la ragazza è riuscita a dare l'allarme al 112 e i militari del Radiomobile sono immediatamente intervenuti riuscendo a bloccare il 31enne e a recuperare il denaro. Su disposizione del pm di turno, per l'aggressore si sono aperte le porte del carcere di San Vittore. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa della ex e tenta di stuprarla con i bimbi che dormono accanto a lei: arrestato

MilanoToday è in caricamento