rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Violentata, pestata e rapinata dopo serata in discoteca: arrestati in due

Violentata da due stranieri al ritorno dalla discoteca. La vittima è una 30enne italiana, avvicinata e costretta a un rapporto sessuale dopo una serata trascorsa in corso Como. Fermati un bulgaro e un romeno

Violentata da due stranieri al ritorno dalla discoteca. La vittima è una 30enne italiana, avvicinata e costretta a un rapporto sessuale nella sua abitazione lo scorso 12 maggio dopo una serata trascorsa in un locale di corso Como. I due aguzzini sono stati fermati ieri dagli agenti della squadra Mobile.

Si tratta di Marek K., 26enne bulgaro, e Marius A., 32enne romeno, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio, sorpresi durante i servizi notturni organizzati in seguito alla denuncia della giovane. La 30enne, all'alba, aveva deciso di tornare a casa, a circa 700 metri dal locale. Dopo essersi avviata da sola, è stata raggiunta dai due stranieri, che hanno tentato l'approccio e si sono offerti di accompagnarla fino al portone. Giunti di fronte all'ingresso, in base al racconto della 30enne, hanno estratto un coltello e minacciato la vittima.

Si sono fatti accompagnare fino all'appartamento, dove entrambi hanno abusato di lei prima di rapinarla di cinture, borse, occhiali e altri oggetti presenti in casa. La donna è rimasta sola nell'abitazione mentre i due si erano già allontanati. Si è lavata e soltanto dopo qualche ora, a mezzogiorno circa, ha deciso di chiamare la polizia e raccontare tutto. Gli investigatori hanno prelevato le immagini registrate dalle telecamere della zona, da cui la vittima ha riconosciuto soltanto il romeno.

Nell'appartamento del 32enne è stata infatti trovata la merce rapinata alla donna. Raggiunto anche il bulgaro grazie agli appostamenti notturni nella zona della movida, l'uomo ha raccontato agli investigatori che la 30enne li avrebbe invitati nel suo appartamento per bere e fumare, negando quindi di aver avuto un rapporto sessuale con lei. La vittima è stata visitata alla Clinica Mangiagalli, dove però non sono stati trovati i segni della violenza. I due sono in stato di fermo per rapina e violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata, pestata e rapinata dopo serata in discoteca: arrestati in due

MilanoToday è in caricamento