rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Segnano / Viale Fulvio Testi

Tira addosso alla moglie e ai figli un box da neonato: arrestato

L'uomo era stato già denunciato a gennaio. Si era rifiutato di accompagnare la moglie e la figlia minore (che non stava bene) in ospedale

Ha picchiato la moglie e le ha lanciato addosso un box da neonato, mentre lei era con i due figli. La storia, drammatica, si è consumata nel pomeriggio di domenica. La donna è scappata letteralmente via e ha avvertito le forze dell'ordine che sono intervenute arrestando il marito.

Tutto è iniziato quando la donna - una peruviana di 26 anni - ha chiesto al marito - connazionale di 32 anni - di accompagnarla in ospedale perché la figlia minore, che ha pochi mesi, non stava bene. Lui si è rifiutato, così lei è andata da sola. Tornando, però, ha trovato la porta chiusa e lui che si era addormentato.

Per entrare in casa è stata costretta a rompere una finestra. A quel punto il marito si è svegliato e ha lanciato il box da neonato verso la donna, che in quel momento aveva i figli vicini. Poi si è recato in cucina e ha afferrato un coltello. 

La donna è scappata e ha chiamato la polizia. Il marito era stato già denunciato a gennaio, sempre per maltrattamenti in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tira addosso alla moglie e ai figli un box da neonato: arrestato

MilanoToday è in caricamento